lunedì 18 febbraio 2013

Novità!!!!




Lo so che in questo periodo non sto scrivendo molto sul blog principalmente perchè non trovo libri che mi piacciano da poter recensire, comunque oggi volevo dirvi che io, Susanna e un altra ragazza abbiamo aperto una pagina Facebook in cui scriviamo i nostri pensieri "Diario di tre ragazze qualunque" e che sarei felice se visitaste anche se non parla solo di libri :). In più ogni settimana (o magari più frequentemente dipende dal numero di "mi piace") posteremo un capitolo di una storia che stiamo scrivendo io e Susanna. Si tratta di una storia un po' particolare (il genere è contemporary romance xD)perchè ogni capitolo sarà scritto per metà (la prima) da me e per metà (la seconda) da Susanna.
Spero che passiate in tanti!!!! e ancora tante scuse per la mia assenza sul blog :'(

Ciaooooooooooo

sabato 2 febbraio 2013

Cover: The retribution of Mara Dyer di Michelle Hodkin!!

Ecco la cover dell'ultimo volume della trilogia su Mara e Noah !!!!! The retribution of Mara Dyer uscirà in patria il 22 ottobre 2013!!!! Come faccio ad aspettare tanto???????????


Non è fantastica?! *_*

Cosa ne pensate??? <3

Recensione: The evolution of Mara Dyer di Michelle Hodkin!!!

Ebbene sì! Finalmente sono riuscita a leggere questo libro!
Trama tradotta da me: Mara Dyer una volta credeva di poter sfuggire dal suo passato. Non può. Pensava che i suoi problemi fossero solo nella sua testa. Non è vero. Non poteva immaginare che dopo tutto ciò che ha passato, il ragazzo che ama potesse mantenere dei segreti. Si sbagliava. Nel seguito di Chi è Mara Dyer, la verità si evolve e le scelte si rivelano mortali . Cosa ne sarà di Mara? Voto: 4 stelle. Michelle Hodkin è un grandissima scrittrice! The evolution of MAra Dyer è un bellissimo libro anche se non al livello di Chi è Mara Dyer. Il primo era più che altro incentrato sulla storia fra Mara e Noah, mentre in questo l'elemento paranormale si fa sentire maggiormente e così anche la presenza minacciosa di Jude. Non vedo l'ora di leggere The retribution of Mara Dyer!!! Cosa ne pensate???

Recensione: L'ultimo angelo di Bacca Fitzpatrick!!!

Scusate se in questo periodo sono stata assente e probabilmente sarò assente ancora per un po' perchè non trovo libri che mi appassionino....
La Trama: Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere? Voto: 4 stelle. Come tutti i libri di Becca Fitzpatrick ho adorato L'ultimo angelo! Patch è sempre fantastico ;) e lui e Nora formano una così bella coppia! <3 Mi dispiace che questa saga sia giunta al termine anche se questo libro è una degna conclusione per questa storia d'amore fra un angelo caduto e una Nephilim ;) !!!! Cosa ne pensate?