sabato 20 luglio 2013

La realtà di un sogno di Claudia Mignogna !



Oggi volevo parlarvi di un libro tutto italiano e poco conosciuto La realtà di un sogno di Claudia Mignogna, conosciuta anche come Starships su EFP.

 
 



Trama:
La vita tranquilla di un`adolescente di nome Lila, viene sconvolta dalla paura di essere stata testimone di un omicidio. Costretta ad indossare una collana apparentemente innocua, attraverserà una serie di avventure al di fuori della realtà; Situazioni che sino ad allora aveva vissuto solo nei suoi sogni.       

     
Il prezzo del libro è di 14, 99 euro, se vi incuriosisce e volete acquistarlo lo potete trovare QUI. Spero che decidiate di dargli una possibilità!

Ciao a tutti :*

6 commenti:

  1. Non pubblichi più nuovi capitoli di carry on? :(
    -Dany

    RispondiElimina
  2. Con la scuola ho pochissimo tempo, poi mi sto dedicando soprattutto ad altre storie, ma prometto che appena avrò un po' di tempo finirò carry on :)

    RispondiElimina
  3. Awwww grasie :3
    Mi ha preso molto questa storia :)
    -Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa ho aggiornato carry on, non so sei hai già visto :)

      Elimina
  4. Segnalazione interessante! Complimenti per il blog è davvero carinissimo ^^ Mi sono appena unita ai followers, se ti va di venirmi a trovare ti aspetto sul Mercatino dei Libri Fantasy : http://leggerefantasy.blogspot.it/
    Buona giornata!
    Anita


    RispondiElimina