mercoledì 12 giugno 2013

Liebster blog award !!



Per prima cosa voglio ringraziare Daniela e Eleonora del blog Passion Books per questo premio!!! :* Grazie, grazie !!!!

Al momento non ho molto tempo quindi risponderò solo alle domande che mi sono state poste :) perché io adoro rispondere alle domande!! Un po' meno farle ... perché non so mai cosa chiedere!

1-Qual è il libro che ti ha deluso maggiormente?

Questa è difficile... In genere capisco sempre quando un libro fa per me prima di iniziarlo, è difficile da spiegare. Non mi sento di dire che un libro mi ha delusa nell'ultimo periodo. :)

2-Incontri il tuo personaggio preferito, maschile, per strada, che fai?


Svengo (?) hahaha probabilmente sì, visto che quando vedo il ragazzo che mi piace mi tremano le mani... se dovessi vedere Will Herondale, Lucas Delos, Patch, Noah, Jax Stone (la lista di personaggi maschili che mi piacciono è infinita quindi questi sono solo un esempio!!) credo proprio che sverrei. ;) Poi appena mi riprendo penso "Finalmente ci sono ragazzi perfetti anche nella realtà! Era ora."

3- La cover che ti ha colpito di più?



4- Preferisci essere una persona tranquilla o scatenata?

Dipende dalle occasioni, in genere sono tranquilla ma con le amiche mi scateno ;)

5-Ti sei mai riscontrato con la/il protagonista di un libro che hai letto?

Sì, diverse volte :)

6-Se i tuoi genitori da un giorno all'altro, ti danno dei soldi per fare un viaggio dove andresti?

Los Angeles, sto arrivando!!!

7-Ti è mai capitato di sognare il personaggio di cui ti sei innamorata/o?

Sicuramente sì anche se non ricordo quasi mai i sogni che faccio, a meno che ci sia il ragazzo che mi piace in essi.

8-Qual'è il libro che hai apprezzato di più nel corso dell'anno?

Tutti quelli di Abbi Glines, Goddess e tantissimi altri!

9- Ora che è arrivata l'estate qual è il primo libro che comprerai?

Non lo so ancora... :)

10- Di solito che genere leggi?

Contemporary romance *-* e poi leggo i libri delle serie paranormal romance che ho iniziato gli anni passati :)

11-Quanti libri hai in libreria?

Li ho contati ieri ;) 130 più o meno!!!



Ciao a tutti :*

4 commenti:

  1. Di niente cara, merita il tuo blog u.u
    Sono stupende le tue risposte ^^
    130?! Sei la mia dea xD
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ♥
      Si, li ho appena contati hahaha e ho pensato "quanti soldi che ho speso in libreria! " ;)

      Elimina
  2. Wow, sei anche la mia dea! *-* 130!!!
    Ahahahahaha sarebbe proprio bello incontrare un Lucas, o un Will o un Pacth per strada! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hahahah altro che i ragazzi che incontro io di solito! ;)

      Elimina