mercoledì 28 novembre 2012

Recensione: United Eden di Nicole Williams (Eden Trilogy #3)!!!




Trama tradotta da me:
La vita è stata molte cose per la ventenne Bryn Dawson, ma non è mai stata semplice. E può solo peggiorare.

Quando il pettegolezzo riguardante Bryn essere Betrothed (Fidanzata) con il fratellino del suo vero amore, Patrick, diventa più realtà che diceria, Bryn fa del suo meglio per pensare positivo, ignorare lo strano comportamento di Patrick, evitare le implacabili advances di Paul, e tentare di richiamare William indietro dalla sua ultima missione oltremare. Fallisce su tutti i fronti.

La notte in cui un esercito di Inheritors (eredi)viene avviato con lo scopo di fornire vendetta contro ogni Guardiano vicino a Bryn, il Betrothal Ball (ballo di fidanzamento) diventa l'ultimo dei suoi problemi. Al posto di preoccuparsi verso chi dovrà muoversi lungo la navata, deve accettare che potrebbe non fare mai il viaggio lungo la navata.

Voto: 4 stelle.
Adoro questa trilogia!!! Adoro William *_*!!!
Non dico niente sulla trama per non fare spoiler per chi non ha ancora iniziato questa serie (cosa state aspettando?! xD), ma vi assicuro che leggendo questo libro riderete (soprattutto alla fine xD) e vi emozionerete anche... spero.
Se leggete questi libri fatemi sapere cosa ne pensate ;D !!!!

Bye <3

lunedì 26 novembre 2012

Recensione: Fallen eden di Nicole Williams (Eden trilogy #2) !!!



Trama tradotta da me:
Se per sempre felici e contenti fosse un posto, la ventenne Bryn Dawson sarebbe sul pianeta più lontano.

Ridotti a sguardi rubati e incontri segreti mentre aspettano un Fidanzamento che il Concilio è deciso a fermare, William e Bryn devono accontentarsi di essere felici in questo momento, ma con un uomo come William Hayward al suo fianco, Bryn fatica ad accontentarsi.

Il giorno in cui John Townsend manda un esercito di mercenari Immortali con l'intento di distruggere tutti coloro che Bryn ama, deve fare la scelta che generazioni di amanti sfortunati prima di lei hanno fatto—vivere da soli o morire insieme. William ha fatto la sua scelta, quella di Bryn è ciò che il destino sta aspettando.

Ma il destino aspetterà così tanto solo finché non prenderà la decisione per lei.


Voto: 4 stelle.
Dopo aver letto Eternal Eden (QUI la mia recensione) e aver amato William *_* (questo nome mi perseguita !! ;D)ho deciso di leggere anche i due libri seguenti della serie: Fallen eden e United eden (che ho appena iniziato)!
Vi consiglio assolutamente questa trilogia! Non dico molto sulla trama per non fare spoiler essendo il secondo volume, ma aggiungo solo che preferisco il primo perchè... bè in questo William e Bryn sono lontani per quasi tutto il tempo (come succede sempre nei secondi capitoli alla fine...). Non vedo l'ora di finire United eden!!!

Cosa ne pensate?

giovedì 22 novembre 2012

Cover #8 !!!!


Ecco un altro appuntamento con la rubrica Cover!!!! Vediamo quali sono le copertine di questa settimana:


Questa cover mi piace moltissimo!! Si tratta del seguito di UnEnchanted (di cui ho fatto la recensione un po' di tempo fa)...


Mi piaciono gli edifici sullo sfondo in contrasto con la ragazza in primo piano... ha un non so che di apocalittico xD


Non è bellissima? Io adoro le rose bianche e il rosso le rende ancora più belle !!!!


Lo sfondo nero con l'azzurro del cuore e delle farfalle è bellissimo *_* !!!

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

martedì 20 novembre 2012

Recensione: The Breakaway Michelle Davidson Argyle !!!


Ringrazio di nuovo Juliette del blog Sweety Readers per questo libro ;D <3


Trama tradotta da me:
Quando Naomi Jensen viene rapita, i suoi genitori impiegano due giorni per scoprire che è sparita. Scappare non è in cima alla sua lista delle priorità quando tutto quello che la attende a casa è un fidanzato abusivo e genitori che non le prestano mai attenzione. Per la prima volta nella sua vita è parte di una famiglia-- anche se si tratta di una famiglia di criminali. Ma è sempre una prigioniera. In un disperato tentetivo di riprendere almeno in parte il controllo della sua vita, Naomi si imbarca in un pericoloso piano che prevede di far credere ad uno dei suoi rapitori di essere innamorata di lui. Il piano fuonziona fin troppo bene, e quando si trova davanti all'opportunità di scappare, Naomi non è più sicura di volerlo fare.

Voto: 3 1/2 stelle. Molto carino, anche se il finale lascia un po' di dubbi e domande irrisolte che spero troveranno risposta nel seguito che uscirà nel 2013.

Cosa ne pensate?

lunedì 19 novembre 2012

Recensione: I'll be here di Autumn Doughton!!!



Trama tradotta da me:
Negli ultimi due anni, Willow James si è costruita una vita perfetta--una vita che gira intorno a Dustin Rant, il suo ragazzo con le fossette, che guida macchine sportive e profuma di colonia. Willow e Dustin hanno molto piani. Piani per il college, il prom, stanotte anche. Quindi, quando l'impensabile accade, e Dustin lascia Willow davanti ad un piatto di patatine al formaggio in una steak house,lei rimane stordita e con il cuore spezzato.

Con meno di due mesi prima del diploma, Willow deve iniziare una nuova vita da zero. Deve rivisitare vecchi sbagli lungo il cammino e deve fare la scelta più importante di tutte: Chi vuole essere? L'aiuteranno la sua strana ex-migliore amica, sua madre, e una vecchia fiamma che è all'improvviso e alquanto inconvenientemente tornata nella sua vita.

La mia recensione:
Dopo essere stata lasciata da Dustin, Willow non sa più cosa fare. Man mano però le persone appartenenti al suo passato pre-Dustin tornano nella sua vita. La sua migliore amica che il suo ex non considerava adatta e Alex, il ragazzo di cui è sempre stata segretamente innamorata. Willow crede che Alex non sia interessato a lei, non oltre la semplice amicizia, ma forse si sbaglia. E se davvero si sbaglia, cosa vuole lei? Quando Dustin le chiede di tornare con lui, sarà sincero o no? Importa davvero?

Voto: 4 stelle. Mooooolto bello. Alex è fantastico. Va al college, è gentile con tutti, aiuta chi ha bisogno e soprattutto è davvero innamorato di Willow, perchè anche quando lei stava con Dustin o quando comunque lui credeve che fosse meglio per lei se rimanessero solo amici non usciva con altre ragazze tanto per fare. Perchè in molti lo fanno ed è una cosa che mi fa arrabbiare.

Cosa ne pensate? Vi ispira?

Recensione: Speechless di Hannah Harrington !!!


In questi giorni sono stata un po' assente dal blog e probabilmente lo sarò anche nei prossimi, mi dispiace ma con tanti impegni preferisco dedicare del tempo alla lettura :)
Vorrei ringraziare Juliette del blog Sweety Readers per avermi inviato questo libro xD Grazie!!!!


Trama tradotta da me:

Tutti sanno che Chelsea Knot non può mantenere un segreto.

Fino ad ora. Perchè l'ultimo segreto che ha condiviso l'ha trasformata in un'esclusa—e quasi ucciso qualcuno.

Ora Chelsea ha fatto un voto di silenzio—imparare a tenere la bocca chiusa, e smettere di ferire gli altri. E se pensava che mantenere i segreti fosse difficile, non rispondere quando si viene ignorati, ridicolizzati e persino attaccati è peggio.

Ma c'è forza nel silenzio, e nei nuovi amici che sono, inaspettatamente, entrati nella sua strada—persone che non ha mai notato prima; un ragazzo di cui potrebbe persino innamorarsi. Se solo i suoi nuovi amici possono perdonare quello che ha fatto. Se solo può perdonare sè stessa.

Voto: 3 1/2 stelle. Davvero un bel libro, Speechless ci fa capire che si può comunicare in altri modi oltre che a parole e che a volte quello che noi pensiamo sia divertente può ferire qualcun'altro. Forse è un po' inverosimile che Chelsea riesca a non parlare per così tanto tempo (io non resisterei neanche due minuti xD), ma più che la storia in sè mi piace il senso.

E voi? Sapete tenere un segreto? Riuscireste a fare un voto di silenzio?

mercoledì 14 novembre 2012

Recensione: Lunar Regeneration di Debbie Hope !!!



Trama tradotta da me:
La quindicenne Danni, non è un'eroina, più una anti-eroina. Tutto la spaventa; I giorni di sport, la scuola e soprattutto il buio. Danni ha sempre avuto paura del buio ma non ha mai saputo di avere delle buone ragioni per averne paure fino a che si trasferisce a Edinburgo. Come incontra James MacAbre con la sua faccia perfetta, i capelli biondi e la sua cadenza scozzese; attira il suo sguardo come un albero di Natale in una stanza scura. Lui è bello come una stella del cinema e lei diffida di lui a causa della sua bellezza. Non riesce a scrollarsi di dosso il ragazzo che si nomina suo guardiano e la segue ovunque. Presto Danni capisce che lui ha un segreto oscuro e non è un quindicenne comune. Lei è metà determinata, e metà spaventata, di scoprire il suo segreto. Che tipo di immortale è lui? Quanto oscure sono le cose che le nasconde? In quanti guai sono dentro ed è già troppo tardi per tornare indietro? Contro il miglior giudizio di Danni James diventa vitalmente importante per lei. Danni è certa che James nasconde un segreto dietro a quello sguardo dorato ma non sa se è abbastanza coraggiosa da affrontare la verità. Troppo spaventata per affrontare i suoi sentimenti per James Danni sente che le persone intorno a lei mentono.Troppo tardi Danni comincia a capire che è già stata ferita dalle conseguenze di eventi terribili. Danni non realizza la profondità del pericolo che lei e le persone a lei vicine devono affrontare. Quando arrivano i problemi, Danni ha sempre scelto di nascondersi sotto al letto invece che lottare. La sua paura più profonda è di perdere James e può già essere troppo tardi per evitarlo…


Voto: 3 stelle. Molto carino e abbastanza originale anche se alcuni aspetti non sono stati spiegati molto chiaramente....

Recensione: Sunnyside Up with Red Ketchup di Ashley Andrews!!!



Trama tradotta da me:
Red Hart è felice di uscire finalmente dalla terra. Da quando aveva nove anni, è stata tenuta in un nascondiglio sottoterra da un cielo di agenti sotto copertura. Ora ha una missione - andare sotto copertura a Sunnyside, un costoso camp estivo per adolescenti. Là, deve proteggere Zane Noble, il bellissimo miliardario erede di una grande compagnia tecnologica. Zane è diventato l'obbiettivo del malvagio Blane, lo stesso uomo che ha ucciso i genitori di Red e costretto lei sottoterra. Red avrà successo nella sua missione di salvare Zane, e, altrettanto importante, guadagnerà mai la sua approvazione?

Voto: 2 stelle. Carino ma niente di troppo entusiasmante. Zane non mi è piaciuto per niente e Red non è assolutamente un'agente sottocpertura ma più che altro una ragazza senza genitori e bisognosa di affetto, non che terribilmente ingenua a causa dei nove anni passati isolata da tutti.

Premio Unia!!!!!!!!


Prima di tutto ringrazio Lenah del blog Il mondo racchiuso nei libriper questo premio !!!!


Ecco le regole:
1) Rispondere alle 7 domande
2) Inoltrarlo a 7 blogger


1. Qual è il primo libro che hai letto in assoluto?

I primi che ho letto sono stati quelli di Geronimo Stilton o Scooby-doo, mentre i primi libri "veri" sono stati i Junior Bestseller della Mondadori (non ricordo quale di preciso). Il primo Urban fantasy è stato Twilight/Baciata da un angelo xD

2. Hai mai fatto un sogno ispirato a un libro che hai letto? Sa sì, racconta.

Io non ricordo cosa sogno. In genere ricordo solo gli incubi quindi non so di preciso quali sogni ho fatto sui libri che ho letto, sicuramente qualcuno sì ma non ricordo uno in particolare xD

3. Qual è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?

La prima cosa è la cover anche se poi è la trama che mi permette di decidere se iniziare o no un libro. Il titolo è molto importante perchè di solito se mi piace vuol dire che comprerò il libro in questione xD

4. Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?

Non proprio piangere, magari rimanerci male...

5. Qual è il tuo genere preferito?

Contemporary romance!!! *_* O comunque qualcosa in cui ci sia mooooolto romance!!!

6. Hai mai incontrato uno scrittore?

No, purtroppo no.

7. Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te le lettura:


Ecco i 7 blog a cui giro il premio:

Sweety Readers
You stole my heart
Un cielo di pensieri
Una piccola sognatrice
Book time
I libri ci fanno volare
Se taci mi piaci

Ciaoooooooooo!!!

sabato 10 novembre 2012

Recensione: My soul to keep di Cameron McKeth !!!



Trama tradotta da me:
La vita di Halen Forester va fuori controllo dopo che l'improvvisa morte di sua mamma rivela un terribile segreto.

Ora, invece che andare al ballo e uscire con i ragazzi, Halen scopre di essere la Chosen One – governare sull'Hive of Breeders di suo padre.

Magari prendere il trono non è così male, d'avvero. Può finalmente smettere di stressarsi con i punti del SAT e cercare il perfetto paio di jeans aderenti. Di sicuro,C'è il concetto di divorare anime per vivere con cui deve coinvivere.

Ma sua sorella ha altri piani, come far rapire Halen e fingere che sia morta così da poter diventare Regina dei Ladri di Anime.

Halen sa che non può lasciare che accada, anche se significa sacrificare la propria anima per salvare le persone che ama.

Voto: 2 stelle. Carino ma niente di più, non vi consiglio di leggerlo se non per la cover che è molto bella xD La parte romance c'è ma in piccola parte ma Kieran non mi ha convinta quasi per niente.

Recensione:So I'm a double threat di Julie Prestsater !!!



Trama tradotta da me:
Megan Miller, è una matricola alla Carver High e una Double Threat(doppia minaccia), la perfetta combinazione fra intelligente e popolare. Ha i voti, ha gli amici, e ha i contatti. Il primo anno dovrebbe essere una brezza (??), ma non lo è. Come potrebbe esserlo quando hai ragazzi, ragazzi e ragazzi in testa. E veramente uno solo in particolare. Alex Aguilar...il ragazzo dei sogni di Meg. Si sono incontrati ad una festa e tutto il mondo di Meg si è spostato. Le scintille c'erano, non si può negare. Ma possono quelle scintille diventare qualcosa di più? Possono un anziano e una matricola essere qualcosa di più nonostante la connessione fra di loro? O le cicostanze esterne rovineranno non solo il primo anno di Meg, ma la sua possibilità di agganciare il ragazzo dei suoi sogni? Essere una Double Threat dovrebbe renderti speciale, ma ne vale la pena se non riesci a conquistare la tua cotta?

Voto: 3 1/2 stelle.
Okay, non avevo mai letto un libro dal punto di vista di una quattordicenne ma credo che ci siano alcune cose che non quadrano e ehi, io ho quattordici anni! Ci sono delle situazioni in cui non penso siano molto le quattordicenni che ci si trovino. Meg è al primo anno, è popolare, ha delle amiche e conosce le persone giuste, ovvero i Senior (quelli dell'ultimo anno). Adesso io non so se in America è così, ma il mondo in cui si muove Meg è completamente diverso da quello a cui sono abituata. Comunque tornando al libro (dopo farò le mie considerazioni xD) la ragazza è una Double Threat, ovvero con le su amiche sono in un corso a cui di solito non partecipano quelli del primo anno e cose del genere, non ho ben capito nemmeno io. Presto Meg si rende conto che la vita nella High School è molto diversa a quella alla quale era abbituata e fra ragazzi che sembrano interessati in lei e altri che vogliono solo prendersi gioco di una matricola, fra nuove e vecchi amicizie l'anno prosegue ma Alex, il ragazzo che le piace e che sfortunatamente è un Senior, non sembra volere più di un'amicizia. Anzi, inizia ad uscire con la sua amica Amy. All'inizio Meg si arrabbia ma pian piano ci fa l'abitudine e riesce a fingere che non le importi. Una cosa che mi è piaciuta di questo libro è il rapporto fra Alex e Meg. Alex non la prende in giro e non approfitta di lei come farebbero altri, ma le dice fin da subito che crede non sia un bene che stiano insieme (non vi dico perchè o altro altrimenti vi rovino la lettura xD), e le fa capire chiaramente che vuole essere solo suo amico... Per ora.
E nel frattempo sta con Amy, che non mancherà di stupire tutti mostrando quanto le persone possono cambiare e le amicizie finire e soprattutto quanto siamo disposti a ferire gli altri pur di stare bene.
Come dicevo prima leggendo si capisce che per Meg il passaggio da una scuola all'altra è stato decisivo, che moltissime cose sono cambiate, mentre per me è tutto più o meno uguale tranne nuove persone conosciute e altre sparite. Ma non è solo questo... Ora, non posso dire molto per non rischiare di fare spoiler però penso che ci siano delle cose che non fanno parte della vita di una normale quattordicenne, ma forse è solo una questione di punti di vista. I genitori sono inesistenti, compaiono solo una volta, e Meg e le sue amiche vanno alle feste e tornano a casa ubriache e nessuno se ne accorge. Quando Meg si mette con Eric lo dice subito a sua mamma e lei è felicissima...
So I'm a double threat è un libro che consiglio forse più a persone non troppo sopra i quattordici anni anche se chiunque può leggerlo.
Spero avviate capito cosa intendo perchè a volte tendo a scrivere cose senza senso per gli altri xD

Recensione: UnEnchanted di Chanda Hahn !!!



Trama tradotta da me:
Mina Grime è sfortunata, impopolare e scordinata,finchè salva la vita della sua cotta durante una gita, cambiando improvvisamente il suo High School status da perdente a eroina. Ma con la sua nuova fama arriva anche la sfortuna sotto forma di una vecchia maledizione familiare venuta alla luce. Mina discende dai fratelli Grimm e ha ereditato tutto delle loro fiabe incomplete. Ciò include superare in astuzia una potente Storia per evitare di diventare la sua prossima vittima.

Per rompere la maledizione delle fiabe della sua famiglia e fermare quegli eventi mortali, Mina deve finire la storia fino alla fine.


Voto: 3 1/2 stelle.
UnEnchanted è un libro molto carino e originale, anche se non è una storia indimenticabile. La trama è particolare, con la maledizione della famiglia Grimm che prevede che ogni discendente dei Fratelli Grimm debba ritrovarsi in alcune fiabe e arrivare fino alla fine senza morire, per poter sconfiggere la Storia. E si tratta delle fiabe dei fratelli Grimm, che non hanno sempre l'happy ending. Se state pensando alla parte romance c'è Brody, il ragazzo che Mina ha salvato, e del quale è sempre stata innamorata. Anche se è la Storia a scegliere il suo destino e quello delle persone accanto a lei, e se la Storia vuole lei e Brody insieme allora è così che sarà, in caso contrario...
Se come me amate i libri in cui si esplora il lato oscuro delle favole allora UnEnchanted è quello che fa per voi xD

P.s: questi giorni sono stata assente dal blog ma ho letto tantissimo... xD

mercoledì 7 novembre 2012

Recensione: This. A vampire cure for forever di Shaun Roundy!!!



Trama tradotta da me:
La vita accade una frazione di secondo alla volta.
A volta un secondo cambia tutto,anche se lo scopri solo dopo molto tempo.

Puoi identificare un secondo che ha cambiato la tua vita?
Kayla Porter può. è il momento in cui ha incontrato Melissa Clayton. Insieme al fratello di Melissa, Ethan, il loro destino si è intrecciato e ha indicato la morte di uno di essi.

Ma di cosa è fatto il destino, comunque? Chi decide chi vivrà e chi morirà, cosa succederà, e se qualcuno potrà interferire?

Segui questo emozionante romanzo sui vampiri da una penetrante rivelazione alla successiva. Sperimenta il brivido del romanticismo e dell'andrenalina mentre amici e nemici esplorano nuovi confini in un mondo di opportunità che esiste tutto intorno, giusto davanti ai loro occhi, ma che non è mai stato considerato prima.

é anche il tuo mondo. Sta aspettando davanti ai tuoi occhi, ma puoi vederlo? "This" può aprire i tuoi occhi e cambiare la tua vita per sempre.



Dicono di questo libro:

"This è un'altra penetrante e completamente piacevole storia di Shaun Rondy. Leggerlo produce quella sensazione di benessere e stimola esperienze che ho iniziato ad aspettarmi dai suoi lavori..."
-J. Partridge (Orem, UT)

"...Che cosa faresti con per sempre se ce l'avessi? Lo terresti per sempre o vorresti ridarlo indietro?
"...In This di Shaun Roundy, sperimenti il brivido della gioventù e la prospettiva di immortalità e "per sempre". This è una storia abbastanza corta, ma la profondità dell'evoluzione dei personaggi di Roundy e la veloce azione lo rende un libro che non riesci a posare. Ammetto di essere stata un po' sospettosa quando ho iniziato This perchè sapevo si trattasse di uno YA. Mentre non c'è niente di appannato nella storia (?), non delude come fanno altri libri YA. This è un libro fantastico che aprirà i tuoi occhi alle cose che potresti aver tralasciato nella tua esistenza e ti fa realizzare che il tuo "per sempre" inizia con quello che gradisci oggi."
-VampireRomanceBook.com-

"Evadere.
Essere invincibile.
Trovare un'amore duraturo.
Scoprire veri e falsi amici.
Sognare profondamente, vivere intensamente, sospirare per un mondo migliore.
Vincere le tue paure e imparare a vedere di cosa gli altri sono veramente fatti.
Imparare ad essere a proprio agio nella propria pelle e trovare il potere nascosto nel profondo.
Questo è This...
Dopo aver letto This-anche tu vorrai credere come credono i protagonisti del libro, che il tuo mondo è quello che tu costruisci..."
-Katherine Blazzard (La Grange, CA)
La mia recensione:
"Mi sono accorta all'improvviso di che piccola timida vita ho sempre vissuto da che ricordo. Ho sempre sognato in grande e fatto... niente. Provo rimpianto e una punta di vergogna"
"Ho capito che se non faccio qualcosa per i miei sogni ad occhi aperti, non diventeranno mai veri. Mi spaventa pensare di prendere l'iniziativa quando si tratta di Ethan, ma il pensiero di non fare niente e permettere ad un'altra opportunità di scivolare via mi lascia una macchia acida nello stomaco"


Kayla ha una cotta per Ethan da tantissimo tempo e continua a fare sogni ad occhi aperti su di lui, ma si tratta solo di questo: sogni, lui non sa nemmeno che Kayla esiste, forse proprio perchè lei non ha mai avuto il coraggio di farsi notare. Tutto cambia il giorno in cui a causa degli incubi che la tormentano di notte Kayla si addormenta in classe e viene mandata in detenzione, dove incontra Melissa, la sorella di Ethan. Le due diventano subito amiche e Ethan si fa sempre meno irraggiungibile ma una serata al circo cambia le carte in tavola. Mitch, istancabile corteggiatore di Melissa non è più lo stesso e ben presto i tre ragazzi si troveranno davanti a qualcosa di troppo grande da poter affrontare che viene spesso sottovalutato: l'eternità.
Voto: 4 stelle. This è un libro fantastico, pieno di frasi bellissime, che ti fa riflettere. Non aspettatevi i soliti vampiri che conoscete perchè questi sono una cosa completamente diversa. Nel mondo di This esiste un enzima capace di rendere immortali gli uomini, trasformandoli in quelli che vengono definiti "vampiri".
Molti di loro si uniscono poi al circo, che personalmente trovo sempre molto misterioso e magico. Non sono vampiri bravi o cattivi, semplicemente sono uomini immortali e come tali alcuni vengono sopraffatti dal potere e pensano di poter fare di tutto, come nel caso di Mitch, un personaggio che ho adorato, con il suo incessante flirtare con Melissa che faceva di tutto per rifiutarlo e che alla fine è stato vinto dal desiderio di potere. Anche Kayla è un bel personaggio, con la sua cotta per Ethan e il continuo sognare ad occhi aperti, perchè tutti ci sentiamo come lei almeno per una volta. Melissa è un'ottima amica e fa di tutto per aiutare Kayla a conquistare suo fratello. Insieme i tre ragazzi affrontano momenti difficili e scelte difficili, perchè vivere per sempre non è facile e quando esiste una cura, un modo per tornare indietro, quanto saremmo disposti a rischiare per riottenere l'umanità? Ma scelta ancora più importante, cosa faresti se divenissi immortale? Vivere in eterno e vedere tutti morire o morire tu stesso? Non è facile scegliere, per il semplice fatto che è inconcepibile per noi pensare di poter vivere per sempre. Va oltre le nostre capacità immaginare noi stessi tra duecento anni, quando nemmeno sappiamo come saremo fra dieci. Io la penso così, non siamo fatti per essere immortali. Irrimediabilmente prima o poi ci si sente soli e quando non ci sarà più niente da fare o da vedere la vita perderà il suo gusto perchè ogni giorno sarà uguale al precedente e al successivo.

Cosa pensate dell'immortalità? E di questo libro?

martedì 6 novembre 2012

Recensione: The mind readers di Lori Brighton !!!



Trama tradotta da me:

Cameron Winters è un mostro. Fortunatamente, nessuno a parte la sua famiglia sa la verità… che Cameron può leggere la mente. Per anni Cameron si è nascosta dietro ad una facciata di normalità, messa in guardia che ci sono persone che vorrebbero nuocerle. Quando lo splendido e misterioso Lewis Douglas arriva distrugge tutto ciò in cui Cameron ha sempre creduto e la tenta con possibilità di libertà. Determinata ad abbracciare il suo talento nascosto, Cameron si dirige verso un paradiso segreto insieme a Lewis; Un posto dove incontra altri come lei, Mind Readers.

Ma come Cameron scopre presto alcune cose sono troppo buone per essere vere. Quando i Mind Readers realizzano l'estensione delle abilità di Cameron, vogliono usare il suo potere per i loro scopi. Cameron improvvisamente si trova coinvolta in una guerra nella quale la sua idea di giusto e sbagliato viene messa duramente alla prova. Alla fine sarà obbligata a fare una scelta che non solo minaccierà la sua relazione con Lewis, ma la sua vita.

Voto: 3 stelle. The mind readers è un libro carino ma troppo scontato. Già vista è la storia della casa in cui vengono "accolti" ragazzi con abilità paranormali che alla fine si rivela un posto in cui qualcuno li usa per i propri scopi. Troppo troppo scontato.
Anche la relazione fra Lewis e Cameron è banale. Si incontrano, lui deve "sedurla" per farla passare dalla loro parte ma poi si innamora di lei e alla fine c'è sempre qualcosa che gli impedisce di stare insieme. Lo so che in tutti i libri è così, ma in The mind readers non ho provato proprio nessuna connessione con i personaggi.
La storia di base è comunque carina e se volete passare un pomeriggio e proprio non avete di meglio va bene.
L'unica cosa bella è la distinzione fra giusto e sbagliato e come questa può cambiare da una persona all'altra (che poi è il motivo che tiene lontano Lewis e Cam)...

Mi piace il fatto dei Mind readers, perchè io ho sempre desiderato poter leggere nella mente di alcune persone, anche se alla lunga stanca sentire sempre i pensieri di tutti e sapere già cosa uno vuole dire o fare.

Cosa ne pensate? La cover è carina xD

lunedì 5 novembre 2012

Frasi, frasi, frasi !!!!!


Io adoro le frasi, che siano testi di canzoni, citazioni di libri o film. Forse nell'ultimo periodo sto tralasciando le rubriche Frasi e I love this book, perchè mi manca il tempo per copiare al pc tutte le frasi, però oggi volevo farvi vedere queste immagini che, soprattutto la prima, adoro.


Non so se dall'immagine si vede bene quello che c'è scritto, comunque le frasi sono due:

Do you ever think about me?
Do you ever cry yourself to sleep?
In the middle of the night when you awake...
Are you calling calling out my name?
It's only me missing you...

Questa è carina anche se non è la mia preferita... Non vi scrivo la traduzione (anche perchè mi sembra abbastanza semplice) perchè credo che perderebbe molto.

Questa invece è in assoluto la mia preferita:

Forget him.
Forget his name, forget his face.
Forget his kiss,
His warm embrace
Forget the love you once knew,
Remember he has someone new
Forget him when they played your song,
Remember when you cryed all night long.
Forget how close you two were,
Remember he has chosen her
Forget you memorized his walk,
Forget the way he used to talk
Forget the thing he used to say,
Remember he has gone away
Forget his laugh, forget his grin
Forget the dimples in his chin
Forget the way he held you tight
Remeber he's with her tonight
Forget the time that went so fast
Forget the love that moved it's past
Forget he said he'd leave u never
Remember that he's gone forever...

Traduzione:
Dimenticalo
Dimentica il suo nome, dimentica la sua faccia
Dimentica il suo bacio,
Il suo caldo abbraccio
Dimentica l'amore che una volta conoscevi,
Ricorda che lui ha qualcuna nuova
Dimenticalo quando suonano la vostra canzone,
Ricorda quando hai pianto per tutta la notte.
Dimentica quanto voi due eravate uniti,
Ricorda che ha scelto lei.
Dimentica te memorizzare la sua camminata,
Dimentica il modo in cui parla
Dimentica le cose che di solito dice,
Ricorda che è andato via.
Dimentica la sua risata, dimentica il suo sogghigno
Dimentica le fossette sul suo mento
Dimentica il modo in cui ti teneva stretta
Ricorda che è con lei stanotte.
Dimentica il tempo che è andato così veloce
Dimentica l'amore che si è spostato è passato
Dimentica che ha detto che non ti avrebbe mai lasciata
Ricorda che è andato per sempre...

In Italiano perde la rima e quindi tutta la sua bellezza, ma l'ho tradotta giusto per dare un'idea, a chi non conosce l'inglese, di cosa dice (anche se penso che più o meno ci arrivano tutti a capire il senso xD).

Anche questa è molto carina...

Traduzione:
Non sono perfetta.
ti infastidirò,
ti farò incazzare,
dirò cose stupide,
e le tirerò indietro.
Ma metti tutto questo da parte,
non trovarai mai una ragazza che
si prenda cura e ami te
più di me.



Cosa pensate di queste frasi/immagini?????

P.s: ho finito Mind reader ma la recensione la posterò domani... ora sto leggendo This ed è bellissimo xD

domenica 4 novembre 2012

Recensione: Captured di Erica Stevens !!!!!!



Trama
Schiava di sangue.
Catturata, presa dalla sua amata famiglia e dalla sua amata foresta, la più grande paura di Aria non è l'imminente fine che ha di fronte, ma il fatto che potrebbe essere scelta come schiava di sangue per un membro della dominante razza di vampiri. Non importa cosa ne diventa di lei, Aria sa che deve tenere la sua identità nascosta dai mostri che l'hanno imprigionata. Lei è già marchiata come un membro della ribellione, ma i vampiri non sanno la verità sulla profondità del suo coinvolgimento, e non dovranno mai saperlo. Nonostante sperasse di morire, il mondo di Aria viene sconvolto quando un vampiro di nome Braith si fa avanti per rivendicarla. Lui ritarda la sua esecuzione, ma Aria sa che è solo questione di tempo prima che la prosciughi, e la distrugga. Specialmente quando scopre la sua vera identità come principe della famiglia reale; la stessa famiglia reale che ha iniziato la guerra che fondamentalmente ha abbattuto l'umanità, riducendoli a niente meno che servi e schiavi. Aria è determinata ad odiare il principe, determinata a non dare lui niente, ma la sua strana gentilezza, e la sorprendente dolcezza la stupiscono. Lacerata fra la sua lealtà veso i ribelli, e il suo crescente amore per il suo più grande nemico, Aria lotta per decidere fra tutto ciò che ha sempre conosciuto, e l'amore che non ha mai sognato di trovare.


Voto: 4 stelle. è da un po' che non leggevo qualcosa sui vampiri e sono felice di aver trovato questo libro, molto bello. Preferisco questo genere di vampiri a quello stile Twilight (ho sempre trovato abbastanza schifoso quando tutte si lasciano mordere dai loro bei ragazzi vampiro). L'unica cosa è il finale che lascia molte questioni in sospeso e i due protagonisti non proprio in un bel momento... Comunque Captured è il primo della The Captive series, il cui secondo libro Renegade è già disponibile...
La copertina è fantastica!!! Sarà che io adoro le rose, soprattutto quelle bianche, e ricoperte di sangue sono ancora più belle (lo so che è un po' macabro però dai, halloween è passato da poco...), mi ricorda il video della canzone Blow me di Pink quando le rose bianche si ricoprono di rosso (non so se avete presente a cosa mi riferisco xD).
Prima che inizi a parlare di cose che non centrano niente... vi consiglio questo libro ;D
Tanto che sto parlando di musica: qual è il/la vostro/a cantante preferito/a?? O se non avete un cantante, quale canzone o genere? A me piace un po' tutto però adoro Emis Killa e Fedez!!! Unica al mondo di Fedez è bellissima anche se molto corta ;D

Cosa ne pensate??????
Ciao <3 !!

Recensione: Cut out for love di Beth McGirt Adams !!!



Trama tradotta da me:
"Parlami e la mia coscienza è scossa... Guardami e il mio vocabolario cancellato..."
Josh Durham, il numero uno come cattivo ragazzo e corteggiatore a scuola, si sta avvicinando a Erica MacGuire... Erica, che ha un costante, approvato dai genitori, fidanzato e che non necessita di complicazioni come Josh nella sua vita. Come Erica si avvicina a Josh, inizia a sospettare che lui abbia un oscuro segreto... un segreto più potente della sua bella, ossessionante poesia che sembra cercare di nascondere molto duramente.

Voto: 2 stelle 1/2. Letto in un pomeriggio Cut out for love è un romanzo carino, ma niente di più. Devo ammettere che sono rimasta leggermente sconvolta quando ho scoperto del segreto di Josh (non me lo sarei mai aspettata), solo che ha differenza di Falling for the ghost of you (di cui ho appena fatto la recensione), in cui la rivelazione mi ha sconvolta in senso molto positivo, in Cut out of love ho trovato tutto un po' irreale... Non dico di cosa si tratta per non fare spoiler però, nonostante sia una cosa possibilissima, diciamo che non mi ha convinta del tutto.
Okay, ho capito che dal mio commento non avete capito niente ;D quindi cercherò di spiegarvi meglio la trama (scusate per la traduzione ma ci sono dei punti che proprio non sapevo come trasformare in Italiano)...
Erica è fidanzata con un ragazzo fantastico, che lei stessa definisce perfetto, e che i suoi genitori adorano... però non riesce a fare a meno di pensare a Josh, il classico bad-boy che ama flirtare con tutte le ragazze senza poi uscire con nessuna per più di una sera. E intendo che ne è proprio ossessionata, tipo sognarlo ogni notte e aspettarlo fuori dal lavoro. E in tutto questo il suo ragazzo è sempre assente. Solo che Josh non è quello che sembra... almeno non con lei. Cosa nasconde?

Se proprio volte scoprirlo questo libro è gratis su Amazon quindi non costa niente leggerlo xD Se fosse stato a pagamento non l'avrei consigliato.

Cosa ne pensate?

Recensione: Falling for the ghost of you di Nicole Christie !!!



Trama tradotta da me:
La diciassettenne Violet Mercer ritorna a casa dopo una vacanza alle Hawaii per trovare il suo ragazzo tradirla con un'amica. Come se questo non fosse già abbastanza grave, sua mamma sta per sposare un uomo che ha appena conosciuto.

Le cose prendono una piega imbarazzante quando Violet il suo nuovo ricco patrigno, e il suo stupendo figlio-- lo stesso ragazzo davanti al quale ha fatto una figura ridicola quel giorno! Zane O' Connor è sexy e affascinante, e fuori dalla sua portata. Lui le fa dimenticare persino dell'esitenza del suo ex-ragazzo. Ma non c'è verso che lei possa avere una chance con lui...giusto?

In mezzo ad uno strano svolgere di eventi, Violet si ritrova a vivere con Zane per un mese. Da qualche parte fra lotte e flirt, diventano amici. E non ci vuole molto perchè l'amicizia cresca in qualcosa di più...qualcosa di più potente di quanto Violet aspetti.

Ma Zane le sta nascondendo qualcosa--qualcosa di abbastanza grande da dividerli se Violet mai scoprirà la verità su di lui. I suoi sospetti la trattengono dal fidarsi di lui completamente. Lei è stata bruciata prima--sarà disposta a correre di nuovo il rischio?

Come lei e Zane iniziano a spendere più tempo insieme, Violet realizza che è troppo tardi: si sta innamorando del bel ragazzo con il grande segreto. Si ritroverà con il cuore spezzato due volte in un anno--o il suo amore supererà la verità?

Voto: 4 stelle. Assolutamente!!!!!!! Io so quando un libro mi piacerà ed è proprio il caso di Falling for the ghost of you. Stavo curiosando su Amazon quando ho visto questo libro (quel giorno era gratis) e subito ho capito che l'avrei adorato!!! L'ho iniziato immediatamente e finito dopo poche ore... Fantastico! Fantastico! Fantastico!
Vi consiglio di leggerlo (peccato che tutti questi libri siano inediti in Italia ): )!! Ora su Amazon potete trovarlo a 2,68 che è comunque poco ;D
Vi assicuro che amerete Zane <3 !!!

Vi ispira? Vi piace il titolo? A me sì, non so... suona bene ;D

venerdì 2 novembre 2012

Cover #7 !!!


Ecco un altro appuntamento con la rubrica Cover, in cui vi presenterò le copertine più belle!!!

Vediamo le cover di oggi...


Questa cover è bellissima, peccato che nella versione italiana abbiano messo quell'orribile striscia rossa dietro al titolo :(


Mi piacciono i colori e lo specchio rotto....



Cosa ne pensate? Vi piacciono queste cover? Quali sono le cover che amate?