domenica 4 novembre 2012

Recensione: Falling for the ghost of you di Nicole Christie !!!



Trama tradotta da me:
La diciassettenne Violet Mercer ritorna a casa dopo una vacanza alle Hawaii per trovare il suo ragazzo tradirla con un'amica. Come se questo non fosse già abbastanza grave, sua mamma sta per sposare un uomo che ha appena conosciuto.

Le cose prendono una piega imbarazzante quando Violet il suo nuovo ricco patrigno, e il suo stupendo figlio-- lo stesso ragazzo davanti al quale ha fatto una figura ridicola quel giorno! Zane O' Connor è sexy e affascinante, e fuori dalla sua portata. Lui le fa dimenticare persino dell'esitenza del suo ex-ragazzo. Ma non c'è verso che lei possa avere una chance con lui...giusto?

In mezzo ad uno strano svolgere di eventi, Violet si ritrova a vivere con Zane per un mese. Da qualche parte fra lotte e flirt, diventano amici. E non ci vuole molto perchè l'amicizia cresca in qualcosa di più...qualcosa di più potente di quanto Violet aspetti.

Ma Zane le sta nascondendo qualcosa--qualcosa di abbastanza grande da dividerli se Violet mai scoprirà la verità su di lui. I suoi sospetti la trattengono dal fidarsi di lui completamente. Lei è stata bruciata prima--sarà disposta a correre di nuovo il rischio?

Come lei e Zane iniziano a spendere più tempo insieme, Violet realizza che è troppo tardi: si sta innamorando del bel ragazzo con il grande segreto. Si ritroverà con il cuore spezzato due volte in un anno--o il suo amore supererà la verità?

Voto: 4 stelle. Assolutamente!!!!!!! Io so quando un libro mi piacerà ed è proprio il caso di Falling for the ghost of you. Stavo curiosando su Amazon quando ho visto questo libro (quel giorno era gratis) e subito ho capito che l'avrei adorato!!! L'ho iniziato immediatamente e finito dopo poche ore... Fantastico! Fantastico! Fantastico!
Vi consiglio di leggerlo (peccato che tutti questi libri siano inediti in Italia ): )!! Ora su Amazon potete trovarlo a 2,68 che è comunque poco ;D
Vi assicuro che amerete Zane <3 !!!

Vi ispira? Vi piace il titolo? A me sì, non so... suona bene ;D

Nessun commento:

Posta un commento