mercoledì 14 novembre 2012

Premio Unia!!!!!!!!


Prima di tutto ringrazio Lenah del blog Il mondo racchiuso nei libriper questo premio !!!!


Ecco le regole:
1) Rispondere alle 7 domande
2) Inoltrarlo a 7 blogger


1. Qual è il primo libro che hai letto in assoluto?

I primi che ho letto sono stati quelli di Geronimo Stilton o Scooby-doo, mentre i primi libri "veri" sono stati i Junior Bestseller della Mondadori (non ricordo quale di preciso). Il primo Urban fantasy è stato Twilight/Baciata da un angelo xD

2. Hai mai fatto un sogno ispirato a un libro che hai letto? Sa sì, racconta.

Io non ricordo cosa sogno. In genere ricordo solo gli incubi quindi non so di preciso quali sogni ho fatto sui libri che ho letto, sicuramente qualcuno sì ma non ricordo uno in particolare xD

3. Qual è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?

La prima cosa è la cover anche se poi è la trama che mi permette di decidere se iniziare o no un libro. Il titolo è molto importante perchè di solito se mi piace vuol dire che comprerò il libro in questione xD

4. Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?

Non proprio piangere, magari rimanerci male...

5. Qual è il tuo genere preferito?

Contemporary romance!!! *_* O comunque qualcosa in cui ci sia mooooolto romance!!!

6. Hai mai incontrato uno scrittore?

No, purtroppo no.

7. Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te le lettura:


Ecco i 7 blog a cui giro il premio:

Sweety Readers
You stole my heart
Un cielo di pensieri
Una piccola sognatrice
Book time
I libri ci fanno volare
Se taci mi piaci

Ciaoooooooooo!!!

11 commenti: