domenica 21 ottobre 2012

Premio Dardos !!!


Quanti premi!! Ringrazio tantissimo Clary del blog Book Time per questa sorpresa <3 !!! Grazie grazie, è sempre bello ricevere dei premi xD


L'unica regola di questo premio è assegnarlo a nostra volta ad altri 15 blog:

Bookhunter
Blumoon e Marril
Sogni di una notte di luna piena
I libri di Lo
Il profumo dei libri
Libri da favola
The scarlett rose
The Darkness Within Light
Wonderful Wonder World
Look for the shadow rainbow
Looking for myself
My crazy life
Il blog di Capitan Daffo
Il pozzo dei sussurri
The library of dreams


Ciao <3 !!!

19 commenti:

  1. Ciao Aiu! ^^
    Grazie mille sia per il premio sia per esserti aggiunta al mio blog! Ricambio volentieri diventando tua follower :)

    Ps: mi piace molto la tua grafica *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie xD
      La grafica è nuova nuova l'ho cambiata poco fa per Halloween ;D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti piace? xD
      Non è molto "spaventosa" ma è molto carina per Halloween ;D

      Elimina
  3. ciao Aui
    inanzitutto GRAZIE per avermi premiata, anche se non conoscevo il tuo blog, che trovo molto bello e interessante!
    anche io ho la passione smodata per la lettura e mi immergo in ogni libro che leggo come se affrontassi una avventura!
    sono una "moderna sognatrice" e penso che i libri siano un mondo perfetto e bellissimo da dove non vorrei uscire mai! :-)

    ti seguirò volentieri
    a presto

    Scarlett

    RispondiElimina
  4. Ehi, grazie mille sia per il premio, sia per esserti unita ai miei followers. :) Ricambio, diventando tua lettrice fissa!

    P.S.
    Queste "streghe cadenti" sono deliziose! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego !!!
      è vero ;D le streghe sono troppo carine...

      Elimina
  5. Grazie per il premio e grazie per essere passata dal mio blog =)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, sarò felice di seguirti :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio! Il tuo blog è davvero carino, divento subito tua follower :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille :)
    La nuova grafica è davvero molto carina mi piace un sacco *-*

    RispondiElimina
  9. Grazie per il premio, soprattutto perchè non avevo ancora scoperto il tuo bellissimo blog :) Da oggi mi trovi tra i tuoi follower!

    RispondiElimina