domenica 9 settembre 2012

Sono tornata!!!!


Sono tornata!!!! Ieri sera appena ho messo piede in casa sono corsa dai miei libri per vedere se stavano bene XD, mi mancavano…
Comunque le vacanze sono andate benissimo, il mare era fantastico e c'era tanto tanto sole!!!
Ho letto tutti e quattro i libri che ho portato dietro e in seguite posterò le recensioni, ma vi anticipo già che mi sono piaciuti tutti.
In questi giorni tra recensioni e anteprime ho un sacco di lavoro da fare e con l'imminente inizio della scuola non so proprio quanto ci metterò...

Settimana scorsa sono arrivati tutti i libri per l'anno scolastico e come sempre mi sono messa a sfogliarli... sono impaziente di iniziare. Lo so che sono un po' strana ma mi è sempre piaciuto il primo giorno di scuola (non come l'ultimo, però...).
Fortunatamente settembre è pieno di uscite libresche (in seguito le anteprime) che non vedo l'ora di avere tra le mani!!!
Inoltre ho trovato su Goodreads un libro inedito in Italia che mi ispira tanto, The Beginning of After che sarà la mia prossima lettura su Kindle.

Come sono andate le vostre vacanze? State leggendo qualcosa di interessante?



Nessun commento:

Posta un commento