lunedì 24 settembre 2012

I love this book #5 !!!


Oggi, come vi avevo preannunciato vi parlerò di Eternal Eden. E qui le frasi non mancano XD

Per leggere la trama del libro o la mia recensione cliccare QUI

"Ma siamo insieme ora, e ora è tutto ciò da qui dipendiamo io e William, ed è abbastanza per me. Spenderei una eternità di ora ad amare e proteggere William Heyward. E quindi noi ci lasciamo trasportare nella nostra eternità insieme- per quanto dolceamara possa essere. L'indistruttibile legame fra di noi che l'universo ha creato non potrà mai essere sradicato, nonostante qualunque destino crudele il mondo abbia pianificato per noi. Sono preparata a lottare con la mia vita, per spendere l'eternità con l'uomo che ora riposa accanto a me, e che mi adora con tutto il suo essere. I miei occhi trovano la nostra stella e sorrido, spapendo che almeno da qualche parte nell'universo, noi saremo sempre insieme".

"Quello è il problema con la fiducia; è come l'amore. Non puoi decidere di chi fidarti o chi amare a volte- semplicemente lo fai- e non puoi smettere quando vuoi".

"è il tipo di amore che non ti lascia un momento di dubbio. Il tipo di amore che sai, se non potessi stare con l'oggetto di questo, sceglieresti di non stare con nessuno".

"So cos'è l'amore. Non scegli quali persone amare, e continui anche quando la persona che ami non è più qui".

"C'è solo una persona creata per te. Una volta che se n'è andata, perchè fingere?"
"Mia mamma diceva sempre che il cuore vuole ciò che il cuore vuole. Per la prima volta, capisco cosa intendeva".

"La migiore vista sarà sempre ovunque lui sia".

"Il mio corpo sta bruciando, ma la mia anima risorge accanto alle fiamme in una scia di fumo che fugge nel giardino della sua anima. Lui è il mio eterno Eden-dove vorrei risiedere per sempre".
"-La mia stella?
-Sì, la stella che era tua ancora prima che conoscessi il tuo nome. [...]
-Subito dopo aver avuto il primo sogno di te tutti quegli anni fa, sono andato fuori e mi sono sdraiato sotto un limpido cielo notturno come questo e ho trovato la stella che brillava più luminosa per me-quella che urlava la sua luminosità nel nero circostante-come tu hai fatto per me.
I miei occhi si fissano sul suo viso, incapaci di ammirare altro.
-é stata una compagnia costante e un promemoria per me. Ogni volta che permettevo a me stesso di dubitare di quando e se ti avrei mai trovata, guardavo in alto e vedevo la tua stella che mi ricordava che tu eri là fuori...da qualche parte, e che un giorno ti avrei trovata".


Nessun commento:

Posta un commento