lunedì 24 settembre 2012

Anteprima: Fragility di Rebecca Maizel !!!



Finalmente (ormai avevo perso le speranze) si conosce la data di uscita del seguito di Eternity di Rebecca Maizel: il 30 ottobre!!!


Editore: Sperling & Kupferpagine: 384
prezzo: 17,90

Trama:
Lenah ritorna al campus di Wickham. E' sopravvissuta al rituale con cui ha ridato la mortalità al suo amico Vicken e vuole ricominciare da capo, dimenticare il passato e riprendere in mano la sua vita di adolescente con il fidanzato Justin. Per cinquecento anni è stata la Regina della Confraternita dei vampiri di Hathersage, adesso è il momento di affacciarsi a un nuovo mondo. Ma al campus la aspettano due presenze inattese: una vampira spietata pronta a tutto pur di scoprire il segreto del rituale, e Rhode. Il grande amore di Lenah è ancora vivo, "umano" prorpio come lei.

Okay, il 30 ottobre è ancora lontano, ma abbiamo aspettato finora... cosa può essere un altro mesetto?
La cosa che mi infastidisce è la ricomparsa di Rhode... quando la gente torna dal regno dei morti non va mai a finire bene ;D.
Io odio i triangoli amorosi e Lenah e Justin sono così carini insieme... So che magari c'è qualcuno che preferisce Rhode (tutta la storia del rituale ed il fatto che si è sacrificato per farla tornare umana...) ma dopotutto la colpa è sua. Lui non la trasformava, lei non doveva tornare umana. Semplice.
Non lo so ma Rhode non mi piace per niente. Speriamo bene.

Cosa ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento