domenica 22 luglio 2012

Jennifer L. Armentrout!!! (Aui)


Oggi volevo parlarvi di questi libri attualmente inediti in Italia ma che trovo molto originali e spero che qualche casa editrice prenda in considerazione.
Se anche voi volete queste due saghe nel nostro Paese potete firmare la petizione ideata da Isabella del blog From a Book Lover (per maggiori informazioni cliccate QUI).

I libri in questione sono:
Half-blood e Obsidian di Jennifer L. Armentrout.

Titolo: Half-Blood (Covenant, #1)
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Spencer Hill Press
Pagine: 281
Attualmente inedito in Italia.

Trama tradotta da Isabella del blog From a Book Lover:
Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi sangue puro hanno poteri di origine divina. L'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... beh, non proprio. I Mezzo-Sangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle col compito di cacciare e uccidere i daimon o diventare servitori nelle case dei puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita combattendo che sprecarla pulendo gabinetti, ma potrebbe finire a pulirli in ogni caso. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant devono seguire. Alex ha dei problemi con tutte, ma specialmente con la numero 1: Le relazioni tra i puri e i mezzani sono proibite. Sfortunatamente, si sta infatuando del bellissimo sangue puro Aiden. Ma innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema--rimanere in vita abbastanza a lunga da potersi diplomare al Covenant e diventare una Sentinella, si. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro peggio della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quello sarebbe proprio uno schifo.


Titolo: Obsidian (Lux #1)
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Entangled Publishing
Pagine: 266
Attualmente inedito in Italia.

Trama tradotta da Isabella del blog From a Book Lover:
"Ricominciare da capo fa davvero schifo.
Quando ci siamo trasferite nel West Virginia subito prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti, e molta noia... finché non ho intravisto il mio bellissimo vicino di casa, con la sua incredibile altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano aver preso la giusta piega.
E dopo ha aperto bocca.
Daemon è irritante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo per niente d'accordo. Per niente. Ma quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, accade... qualcosa di inaspettato.
L'affascinante alieno che vive accanto mi marchia.
Si, avete capito bene. Alieno. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che desiderano impossessarsi dei loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione tutta intera è rimanergli vicina finché il mio mojo alieno non scomparirà.
Questo, se non lo ammazzo prima."

Queste sono le cover dei seguiti di Half-blood:





E queste sono quelle dei seguiti di Obsidian:



Vi ispirano? Avete già firmato la petizione? Vi piacciono le cover?

Io spero che li pubblichino in Italia *incrocia le dita*, soprattutto Obsidian... già leggendo la trama me ne sono innamorata XD





Nessun commento:

Posta un commento