lunedì 23 luglio 2012

Frasi #1 !!!


Ecco una rubrica a cadenza casuale ideata da me in cui scriverò le frasi più belle dei libri che non rientreranno nella rubrica I love this book (o per mancanza di frasi, oppure perchè il libro in sè non mi ha colpito ma a piacermi è solo una frase).


"Abbiamo fatto tutto nell'ordine sbagliato, non è così?"
"Che vuoi dire?"
"Ci siamo scambiati i nostri segreti più profondi quasi prima di conoscerci".
[...]"Ci siamo innamorati prima che potessimo evitarlo".
-Fateful, Claudia Gray.-

"Mikhail mi controllava" dice."Mi ha tenuto sotto controllo fino al momento in cui mi ha ordinato di ucciderti... è qualcosa che non potrei mai fare. Il mio amore per te è ciò che mi fa restare umano, Tess. E sarà per sempre così.
-Fateful, Claudia Gray.-




"Tu vivrai per sempre, ed esistere nei tuoi ricordi è l'unica immortalità che desidero. Sopravvivere in te... Bianca, questa è la mia idea di paradiso".
-Afterlife, Claudia Gray.-



Avete letto questi libri? Vi piacciono le frasi? C'è qualche frase di un libro che vi ha colpiti?

Nessun commento:

Posta un commento